my contribution on Italian Fix.




















Italian Fix è un blog che racconta l'Italia in tutte le sue bellezze... e ne parla sia a chi l'Italia la vive sia a chi invece la sogna. 
Tempo fa', Bianca, curatrice del blog, mi ha contattato chiedendomi di raccontare un luogo del cuore del mio paese, un posto che io amo e che mi rappresenta. Ed io, onorata di essere stata selezionata tra tante blogger della rete, non ho potuto che accettare!
Devo dire che all'inizio è stato difficile pensare a un luogo che sento mio e che amo in particolare... l'Italia è meravigliosa e nel mio girovagare mi capita spesso di innamorarmi di un borgo, di un panorama, di un bosco o di una spiaggia...alla fine ho chiuso gli occhi e davanti a me ho visto un luogo vicino a casa mia, immerso nella natura ed avvolto da una grande spiritualità, un posto familiare, dove poter andare quando si vuole scappare via dal tram tram, anche solo per un paio d'ore... parlo di Norcia e dei Monti Sibillini.
Questo è il post dove trovate il mio contributo.
I love Italy ... nonostante tutto. ;)

Nessun commento: